Collegamenti sponsorizzati

LANCIO PARACADUTE

Lancio con il paracadute

Lancio con il paracadute
Collegamenti sponsorizzati

Oggi si può provare l'ebbrezza del volo in caduta libera senza bisogno di effettuare nessun corso preparatorio, nessun diploma da conseguire, infatti molte scuole di paracadutismo offrono il servizio di lancio con il paracadute  in tandem con un istruttore. Quindi potete provare l'ebbrezza della caduta libera da subito e senza rinunciare alla sicurezza che sarà responsabilità dell'istruttore che si lancerà con voi.

Lancio col paracadute: perchè effettuare un lancio singolo
Volete provare l'ebbrezza della caduta libera ma non volete impegnarvi in un corso di paracadutismo? Volete fare un lancio di prova prima di decidere se frequentare un corso? Oppure volete regalare un'emozione ad un amico? Possono esserci diversi motivi per approfittare del servizio di lancio con il paracadute in tandem con un istruttore che oggi è offerto da molte società che si occupano di paracadutismo.
Lancio col paradute: i siti
Il sito 4000metri.com offre la possibilità di effettuare o regalare a qualcuno un lancio con il paracadute o un mini corso intensivo AFF. L'offerta prevede tre tipologie di lancio, un lancio in tandem con l'istruttore,  essendo legato all'istruttore questo tipo di lancio non prevede una formazione teorica ma solo un breve briefing di 15 minuti,  caduta libera inquadrato da due istruttori, in questo caso il lancio è sempre singolo ma non si è imbracati con un istruttore, due istruttori si lanciano con te e ti danno istruzioni, questo tipo di lancio prevede una formazione di circa tre ore, infine il corso accelerato di caduta libera in sei o sette lezioni vi fa apprendere le basi del volo in caduta libera. I lanci si effettuano in varie strutture dislocate in diverse città Italiane, l'elenco delle città è disponibile nel menù a tendina presente nella homepage.
Elation è il sito di un servizio con cui potere regalare o regalarvi un'emozione speciale,  come ad  esempio guidare una formula Uno a Monza o provare l'ebbrezza dell'assenza di gravità, ma in catalogo esistono emozioni da regalare per tutte le tasche non solo così economicamente impegnative. Tra queste c'è il lancio con il paracadure in tandem. I lanci con paracadute in tandem sono previsti a Pesaro-Urbino, Roma, in Emilia, Piemonte e Sardegna. A richiesta in Veneto, Marche e Sicilia.
Un'altro sito dove poter acquistare regali che emozionano è Regali per sognare, anche in questo caso  è disponibile il lancio con paracadute in tandem, all'interno della categoria avventura-aria. I lanci si tengono nella citta di Torino. Si può acquistare un buono che avrà una validità di dodici mesi e poi l'interessato si accorderà per prenotare il lancio con paracadute.
Il sito Melaspasso.it è il luogo dove vivere o regalare esperienze all'insegna dello sport, del benessere, dell'avventura o del divertimento. Nella sezione volare trovate il lancio con il paracadute. Attualmente il lancio è disponibile ad Ancona, Arezzo, Cagliari, Nettuno, Reggio Emilia, Torino, treviso e Verona.

Siete pronti a provare l'ebbrezza della caduta libera senza preoccuparvi di nulla, perchè penserà a tutto l'istruttore,  facendovi cullare dal vento?

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta