Collegamenti sponsorizzati

barbie da collezione

Barbie da collezione

Barbie da collezione
Collegamenti sponsorizzati
E’ elegantissima, magra, una top model, sempre in forma e il tempo non le lascia segni. Capelli meravigliosi. Veste abiti per ogni occasione, senza Ken non può vivere. Chi è?  Si, è proprio lei, la bambola Barbie con cui siamo cresciute. Quella magnifica bambolina che ci ha fatto sognare storie infinite e amori fantastici! Oggi, la mitica, diventa Barbie da collezione. Cosa significa? Significa che anche lei, come altre tipologie di bambole da collezione, è entrata da protagonista in un interessante circuito di collezionisti che sono disposti a pagare cifre disparate per far crescere la loro raccolta.
Se anche tu sei interessato all’argomento, di seguito ti segnaliamo alcuni siti rappresentativi di questo particolare hobby.

Conosci la Barbie da collezione
Il modo migliore per diventare un esperto in questo settore è documentarsi. Il web oggi offre questa possibilità a tutti. Un modo per prendere confidenza con il mondo della Barbie da collezione è navigare in  barbieitalia . La storia della bambola Barbie è descritta attraverso un elenco ordinato per tema e anche cronologico. La qualità delle immagini è alta e si ha modo di apprezzare tutti i particolari degli abiti, degli accessori che sono parte integrante della bambola Barbie e la cui completezza conferisce il giusto valore a ciascuna bambola.
Oltre alle fotografie è interessante scoprire, nella sezione dedicata alla “terminologia collezionisti e club” un dizionario di sigle identificative indispensabili per la comunicazione con gli altri collezionisti. Un esempio è nrfb (never removed from box) intendendo che la bambola non è mai uscita dalla scatola, quindi in perfette condizioni, oppure Htf (hard to find) cioè difficile da trovare che significa che quella Barbie da collezione è stata prodotta in serie molto limitata. Nella sezione “curiosità” scopriamo che la “Barbie da collezione Brunetta” può raggiungere persino il valore di 10.000 dollari.
Per approfondire ulteriormente la conoscenza del particolare mondo delle Barbie da collezione il link che vi proponiamo a seguire arricchirà la vostra preparazione con tante informazioni interessanti . Si tratta di un articolo presente sul sito della De Agostini  e dedicato al collezionismo delle barbie.

Acquista le Barbie da collezione

Ora hai le idee più chiare. Ti sei anche tu innamorato della Barbie da collezione e desideri cominciare a comprarne qualcuna, magari a buon prezzo. Ti suggeriamo di iniziare a frequentare i mercatini di antiquariato e vintage nella tua città. Se hai dubbi sull’originalità e sul reale valore di ciò che troverai, i siti che ti abbiamo suggerito qui sopra, ti dovrebbero aiutare.
Un tipo di Barbie straordinaria e unica nel suo genere è definita dalla sigla OOAK (one of a kind) . Potrai sbizzarrirti come in una vera sfilata di moda scegliendo la tua “unica” Barbie ed il suo unico vestito tra le pagine di  Barbiestore.it .
Una panoramica di OOAK si può trovare su Elviradoll . L’artista Elvira Balena crea e personalizza Barbie OOAK, impreziosendole con abiti, accessori, gioielli, scarpe rigorosamente fatti a mano da lei. La grande passione per le Barbie l’ha portata a creare un museo che può vantare una collezione davvero invidiabile di Barbie e altre bambole da collezione.
Attraverso  Mondobarbie  il più grande sito e-commerce dedicato alle Barbie da collezione, puoi acquistare on-line alcuni pezzi. I prezzi variano di volta in volta  a seconda delle serie in vendita.
Ma navigando scopriamo che questa passione ha davvero conquistato un pubblico vastissimo e così vi suggeriamo di dare un’occhiata ad un’altra raccolta di Barbie da collezione in vendita su il maestro .
Il web abbatte non solo i confini fisici e geografici, ma anche quelli generazionali. Qui ne avete avuto un esempio lampante : la bambola Barbie piace alle bambine come agli adulti, e consente di sognare anche a chi ha lasciato qualche anno dietro di se. E allora, via alla ricerca della Barbie da collezione!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Bambole porcellana

Siete appassionati di bambole di porcellana? in questa selezione trovate siti ...

Bambole reborn

Nell’elenco che segue troverai molte aziende per lo più di tipo artigianale ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet