Collegamenti sponsorizzati

GRAUPNER RC

Graupner rc: aeromodelli radiocomandati a costi competitivi

Graupner rc: aeromodelli radiocomandati a costi competitivi
Collegamenti sponsorizzati
Graupner è un produttore tedesco di modellismo specializzato in aeromodellismo dinamico, molto apprezzato per la vasta gamma di prodotti che comprende anche modelli acquistabili a un prezzo decisamente contenuto. Vediamo inseme le origini e le caratteristiche dei prodotti di modellismo rc Graupner.
Graupner rc: le origini
La Graupner  viene fondata nel lontano 1930 da un giovane imprenditore, Johannes Graupner, che rilevò una branca della produzione del suo precedente datore di lavoro e fondò la sua azienda lavorando inizialmente in stanze in affitto con pochi dipendenti. Il giovane imprenditore però iniziò subito a cercare un modo per espandere il suo business in quanto si era accorto del crescente interesse dei giovani del tempo per il modellismo aereo e navale. Nel 1953 il fondatore muore e la compagnia passa al figlio solo ventiquattrenne, esso stesso un appassionato pilota di aerei radiocomandati. Gli anni seguenti vedono l'ulteriore espandersi del mercato e il parallelo espandersi della compagnia che stringe una serie di importanti accordi commerciali, con la giapponese O.S. Che è il più importante produttore al mondo di motori a scoppio per modellismo. In seguito stipula un accordo con la Grundig per quel che riguarda lo sviluppo dei radiocomandi. Negli anni 90 la ditta è ormai così grande da permettersi acquisizioni e non semplici accordi, rileva quindi la HEIM un importante produttore di elicotteri. Attualmente la produzione si è allargata anche al modellismo robot.
Graupner rc: prodotti
Tra i prodotti Graupner più amati dagli appassionati c'è la linea di velivoli Graupner Nemesis, disponibili anche in versione micro, quindi a un prezzo abbastanza contenuto. Parliamo di velivoli .decisamente mignon con un'apertura alare di 45 cm e una lunghezza di 39. Un giocattolino che pesa meno di un etto ma che comunque vola a 35 km/h e può dare belle soddisfazioni a un prezzo contenuto. Il Graupner Peso ha ben altre caratteristiche con la sua apertura alare di 162 cm e la lunghezza di 88. Il Graupner Peso è un velivolo elettrico di facile assemblaggio, buona parte dei componenti come ad esempio la caratteristica coda a V è già montata e deve essere solo agganciata ala fusoliera incollandola o con delle viti.
Graupner rc: prodotti
Potete acquistare i prodotti di modellismo rc Graupner anche direttamente dallo shop online accessibile dal sito della casa. Atrimenti potreste dare un'cchiata al negozio online del famoso negozio di modellismo Modellismo Rossi di Roma. Potete ricercare i prodotti per tipo a anche per produttore, se cercate Graupner vi ritroverete con una cinquantina di pagine di risultati a dimostrazione del'apia disponibiità di prodotti Graubner rc.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta