Collegamenti sponsorizzati

KYOSHO MODELLISMO

Kyosho modellismo

Kyosho modellismo
Collegamenti sponsorizzati
Kyosho Corporation è uno dei più importanti produttori mondiali di modellismo radiocomandato. Come estensione e varietà della gamma di prodotti è sicuramente il primo produttore mondiale. In questo articolo vi forniamo qualche informazione su Kyosho modellismo, la sua storia, la sua produzione e vi indichiamo qualche link utile per trovare i prodtti Kyosho.
Kyosho modellismo: caratteristiche
La Kyosho è stata fondata nel 1963 a Tokyo, la casa è specializzata nella produzione di modellismo rc e di modelli pressofusi. I modeli pressofusi sono particolarmente adatti a neofiti del modellismo e persino a ragazzi, in quanto si tratta di prodotti di solito abbastanza economici e già assemblati, senza voler sminuire la qualità della produzione Kyosho modellismo diciamo che questi modelli pressofusi sono al confine tra il modellismo e il giocattolo, per quanto di qualità. Tanto per non dare niente per scontato precisiamo che parlando di modelli pressofusi stiamo parlando di modellismo statico, di repliche di qualità di vere automobili. comunque il fiore all'occhiello della Kyosho modellismo rimane la produzione di auto radiocomandate, del resto visitando il sito ufficiale nella sezione About us si può vedere chiaramente come uno dei riconoscimenti di cui più volentieri la società si fregia è quello di essere stato il primo produttore in Giappone di un'automodello radiocomandato.
Kiosho modellismo: prodotti
Impossibilie indicare uno o due prodotti e pensare di dare un'idea esaustiva dei proditti Kyosho modellismo, come abbiamo detto è probabilmente il produttore di modellismo con la più vasta gamma di prodotti al mondo. La sua produzione si divide tra i modelli di auto pressofusi di cui  abbiamo parlato, gli automodelli, gli aeromodelli e i modelli navali radiocomandati. Attualmente il prodotto più ricercato della Kyosho è probabilmente la Kyosho Inferno. La serie Inferno è una serie di fuori strada iniziata nel 1992, visto l'enorme successo ne sono stati prodotti vari modelli successivi e i modelli della serie inferno della Kyosho hanno vinto tra il 1992 e il 2006 ben sette edizioni del campionato mondiale per auto radiocomandate della loro categoria.
Kyosho modellismo: dove acquistare
Nel sito della Kyosho tedesca, che è visualizzabile anche in Italiano potete acquistare direttamente online i prodotti Kyosho modellismo.
Se invece state cercando ricambi per modelli della Kyosho potreste trovare quello che cercate nel vasto campionario in vendita su Modellismo Crazy time.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta